Telefonateci: 0335-6911818   E-mail: rosso...rosso@tin.it    UNIPOL  ASSICURAZIONI
 
 

Gran Premio di Formula 1 di Suzuka


001008 A Suzuka vince la Ferrari di Michael Schumacher che così si laurea campione del mondo con una corsa di anticipo sulla fine del campionato.
Ordine di arrivo a Suzuka: 1 Michael Schumacher  -  2 Hakkinen  -  3 Coulthard  -  4 Barrichello  -  5 Button  - 6 Villeneuve  - 7 Herbert  - 8 Irvine
Grande festa come di consueto a Maranello, che anticipando la possibilità di vittori anticipata del mondiale aveva allestito numerosi maxischermi per l'occasione.
Noi vi diamo alcune immagini,  scattate durante i preparativi per la mattinata di Suzuka  e durante la gara, al Ferrari Club di Maranello.
 

I preparativi del sabato pomeriggio: l'arrivo delle 600 sedie per i soci del Club nel locale messo a disposizione da Umberto Zanasi, nella sua carrozzeria in Via Dino Ferrari.

 
 

Alberto Beccari, presidente del sodalizio maranellese, introduce gli ospiti; tra i primi ad arrivare, il maresciallo dei carabinieri Barbaro.


 

Prima dell'inizio della corsa, i meccanici di Formula 1 Rolando Levoni e Macchi, si prestano cortesemente a farsi fotografare con Stefano Rosso, di Panaronews.

 
 

Oliviero Bellometti con la figlia. E' il creatore del grande cuore ferrarista dei tifosi bergamaschi.
 
 
 

Alberto Beccari si prepara al brindisi dopo la vittoria del Gran Premio di Suzuka e del Campionato del Mondo Piloti di Formula 1 del 2000,
 
 
 
 
I tifosi festeggiano la vittoria di Suzuka all'interno della carrozzeria Zanasi di Maranello