HARLEY DAVIDSON - MODENA CHAPTER

020722 POLINAGO: il Modena Chapter ha indetto il suo raduno estivo, con molti ospiti da Bologna e da tutta l'Emilia Romagna nel verde centro appenninico. Dopo una visita del Centro, con breve sosta presso il Bar Bice, e dopo aver trascorso le ore centrali della giornata alla Festa della Birra, i possessori di Harley hanno organizzato una gara di lentezza nella via centrale: tra il pubblico anche il sindaco Tomei.
NELLA FOTO: MAURIZIO VALDRE' , responsabile del Modena Chapter, e TOMEI, Sindaco di Polinago e Presidente della Comunità Montana del Frignano.

MODENA CHAPTER-BOLOGNA CHAPTER-EMILIA CHAPTER PORTANO LO SPIRITO HARLEY IN APPENNINO, TRA UN RICORDO DEL GENNAIO BAVARES E UN PROGETTO DI VIAGGIO AL CENTENARIO DI MILWAUKEE CON I DUECENTOMILA PREVISTI NEL 2003 DA TUTTA L'AMERICA!!!
 


020428 HARLEY DAVIDSON MODENA CHAPTER 2° anniversario. Bell'incontro quello della Harley Davidson organizzato a Modena dal Modena Chapter degli Hogs: sono arrivate un centinaio di splendide Harley, dalle Heritage Springer, alle Custom 1200, alle Fatboy, alle Softail, ad altre ancora. Oltre ai numerosi proprietari modenesi, che aderiscono allo Harley Owners' Group, lo HOG, e sono circa 50, c'erano molti amici di Bologna, Milano, Pavia e altre città. I partecipanti sono stati accolti nei locali della concessionaria Harley Davidson a Viale Caduti sul Lavoro a Modena; a fare gli onori di casa era il Direttore del Modena Chapter, Maurizio Valdrè, che ci ha parlato di questa e  di future iniziative: per i partecipanti dell'incontro di oggi era prevista una escursione a Montefiorino, con degustazione della gastronomia locale.  Abbiamo parlato con Andrea, uno dei proprietari "storici" a Modena, su Harley dal 1991 (la concessionaria e il Chapter modenesi apriranno nel 1999). Ci ha spiegato che il nome HOG, oltreché acronimo per Harley Owners' Group, vuol ricordare gli "hogs" i grossi maiali, il cui grugnito è imitato dai tubi di scappamento delle Harley, e forse anche alcuni guidatori di grosse dimensioni!! E ogni HOG ha un diretto rapporto con la casa madre di Milwaukee, la bella e glaciale città a poco più di 200 km a nord di Chicago, dove già alcuni amici modenesi si sono recati in occasione di manifestazioni e competizioni!!
Tra le prossime iniziative degli HOGS: il 12mo raduno Europeo al Lido di Cavallino, tra Jesolo e Venezia dal 2 al 5 maggio; e il 3° Run Tirreno Adriatico del Bologna Chapter il 25 e 26 di maggio.

MAURIZIO VALDRE', DIRETTORE MODENA CHAPTER